Un pò bohèmien e un pò chic ... il Boho - Chic !

Lo stile boho-chic è l’evoluzione del classico matrimonio shabby chic e green, arricchito da un tocco di romanticismo e dettagli DIY (do it yourself) per non rinunciare all’ecosostenibilità.

Potete sbizzarrivi con fiori di stagione e dettagli dai colori tenui come il bianco e il beige, con etichette scritte a mano per i segnaposto, oppure a realizzare il tableau de marriage con materiali di riuso, decorate la tavola con barattoli trasformati in portafiori d’ispirazione vintage.

Alla fine della giornata salutate e ringraziate i vostri ospiti con dei regali eco-friendly o fatti a mano.
Dei vasetti con una pianta o delle bustine con dei semi rappresentano un messaggio di nuova vita sposandosi perfettamente con la filosofia della festa.

 

Partecipazioni, inviti e segnaposto saranno in linea con lo stile di tutto l’evento. Carta riciclata, colori pastello e disegni floreali richiameranno il tema ispirato alla natura.

 

I colori sono i toni della terra, dal marrone al crema, al rosa e cioccolato all’arancio. Un’atmosfera rilassante e informale. Non mancheranno oggetti retrò come bauli e valige che vi trasporteranno in un' altra epoca.

Allora che ne dite di organizzare anche voi un matrimonio boho-chic?


 

 

 

1/2
1/2
1/2
1/2

    © 2014 by ENJOY Wedding I P.iva 03555870363 I enjoywedding@libero.it

    This site was designed with the
    .com
    website builder. Create your website today.
    Start Now