La scelta del colore tra personalità e Trends 2020:

L'aspetto principale da tenere in considerazione è che il matrimonio deve rispecchiare gli sposi.

Ci sono colori considerati più adatti alle nozze ed altri che diventano un vero must dell'anno.

In verità non esiste una regola vera e propria, ma di sicuro “disegnare” il matrimonio coordinando tra loro i colori scelti è cosa buona e giusta.

Come sempre, il segreto è non eccedere: bisogna saper bilanciare i vari elementi, cercando l'armonia. Curare ogni minimo particolare, armonizzando ogni elemento per creare un’atmosfera magica e da sogno.

Colori Wedding 2020 ... anticipazioni

Se non avete ancora deciso quale sarà il colore del vostro matrimonio, vi daremo qualche spunto relativo ai trends per il 2019, quelli dettati dalla moda, in attesa della pubblicazione ufficiale di Pantone:

Il color oro sarà il vero protagonista indiscusso in ogni ambito, che sia un matrimonio boho chic che un matrimono new baroque, la parola d’ordine è scintillante.

Oro da utilizzare come protagonista assoluto oppure abbinato a nuance delicate o decise come viola, porpora, verde smeraldo.

Green: dal verde salvia al mint abbinato a un bagliore oro per aggiungere glamour e un tocco di femminilità.

Se si desidera aggiungere più colore, le tonalità pastello sarebbero idilliache: Blush e limone offrono uno spruzzo rinfrescante, mantenendolo semplice ma efficace.

Purple: Il viola è uno di quei colori che non passa mai di moda con le sue molteplici sfumature.

Tieni d'occhio un mix di violette, lilla, magenta, erica e uva, per aggiungere profondità alle composizioni floreali e alle decorazioni nuziali.

Blu e Blush insieme possono offrire vari effetti, a seconda delle sfumature che usi.

 Se decidi su tonalità più chiare aggiungi un fascino angelico al tuo matrimonio.

Altre tonalità pastello possono essere incorporate nel tema, ma conservarle in due sole tonalità può essere davvero sorprendente.

Portare il tuo blu in un blu marino, aiuta ad aggiungere un tocco di colore alla tua giornata, offrendo al blush un contrasto di colore per distinguersi.

La vera novità del 2019 sono i colori neutri come mandorla, taupe, nocciola e avorio per un tocco raffinato e chic al ricevimento e alle decorazioni.

E voi con quale palettes di colori moda brindal 2018 tingerete le vostre nozze?

A voi la scelta ! A tutto il resto ci penso io ...

    © 2014 by ENJOY Wedding I P.iva 03555870363 I enjoywedding@libero.it

    This site was designed with the
    .com
    website builder. Create your website today.
    Start Now