Un servizio in più per i futuri sposi ...

L'ALLESTIMENTO DELLA CONFETTATA !!!

 

Delizia i tuoi ospiti con l'angolo delle dolcezze.

La confettata non è solo una moda di passaggio ma un modo per creare un momento dolce e creativo che accompagni i tuoi ospiti con un ricordo speciale.

 

Quindi perché non spendere un po' di tempo ed energie per fare in modo che risulti, oltre che buona, anche bella da vedere?

 

Si può giocare con i colori o con il tema stesso del matrimonio, richiamandoli nei cartoncini dei gusti, nei vasetti o nei conetti portaconfetti.

Tendenza 2019

La tradizionale confettata viene interpretata in chiave nuova e viene affiancata alla caramellata. La nuova tendenza è infatti di proporre un buffet caramelle al posto di quello dei confetti ma se non sapete rinunciare alla tradizione seguite le nostre proposte per i gusti confetti più particolari ed originali come quello cocco e rum o i vari gusti a base alcoolica.

Seguendo questa moda, potreste pensare di allestire per parenti e amici un corner dedicato alle caramelle come fosse un carrettino del luna park!

 

Idee e suggerimenti...

Pensate ad esempio di non utilizzare un normale tavolo ma un altro supporto, un comodino vintage ad esempio, su cui disporre contenitori e barattoli con uno stile shabby chic da circondare di candele profumate e da riempire non solo con confetti ma anche con altri generi di dolci, caramelle, cioccolatini, lecca lecca per ricreare l’atmosfera di una piccola festa di altri tempi.
Per un matrimonio in campagna si può pensare di riadattare un vecchio carretto, rivestirlo e riempirlo di piccoli sacchi di yuta ognuno contenente i diversi gusti di confetti. Anche i giochi cromatici assicurano un effetto piacevole, ovviamente puntando su quelli più allegri: arancione e pesca per un matrimonio in estate, un azzurro Tiffany per chi non rinuncia ad un effetto bon ton, in ogni caso il segreto è quello di creare una tavolata che “racconti una storia” e dunque circondare i confetti o i dolciumi di oggetti, festoni, scritte e tocchi personali, rendendola automaticamente indimenticabile per gli ospiti ma anche per gli sposi stessi!

 

 

 

    © 2014 by ENJOY Wedding I P.iva 03555870363 I enjoywedding@libero.it

    This site was designed with the
    .com
    website builder. Create your website today.
    Start Now